CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 23 agosto 2008

Lucky Star

7 commenti:

Mirella ha detto...

carinooooooooo!!!
ciao, anche qui a SIena si muore di caldo XDDDDDc

Laura ha detto...

troppo carino il balletto, su che sito lo hai trovato???

Laura ha detto...

tu di dove sei???
per caso roma???
rispondi sul mio blog!!!
se non lo sai sul mio profilo completo ho un altro blog chiamato lamia fantastica vita!!!

Al ha detto...

kawaiiiiiiiiiiii!!!!!
e se noti, la parte iniziale del balletto è quasi identica a quella dell' akastuki ke ho postato io!!!!
*___*

Al ha detto...

O___________________________O
scusa ero sul blog di laura e ho letto il tuo commento....O_O
6 DI SASSARIIIIIIIIIIIII???????
siamo concittadine (credo si dica così)!!!!!! DIMMI QUANTI ANNI HAI!!!!!!! DIMMI IN KE SCUOLA VAI!!! DIMMI TUTTO E SUBITO!! *punta gentilmente una pistola alla tempia di nina*
dimmelo SUBITO... °_°

lally ha detto...

ciao nina!!!!!
ke bello come dice hikari siamo "concittadine"
quindi anke tu vai alla 6...uff quelle simpatiche vanno tutte li!!!!!
nessuno viene alla 5!!!!!!
ueeeeeeeeeeeeeee
comq piacere io sono laura!!!!!!
compio 13 anni fra poco (9 settembre) vado alla 5!!!!

Al ha detto...

O________________O nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! davveeeeeeero???? io ho 14 anni e la 6 l'ho appena mollata!! di sicuro l'anno scorso ci siamo incontrate nei corridoi kissà quante volte! quale classe???